lunedì 20 febbraio 2012

Si ricomincia!

Ok, per colpa di facebook non ho più aggiornato il blog. fatto tante gare, provato una serie di emozioni indescrivibili in ogni contesto, ma non ho scirtto nulla, qua. Ora si ricomincia, basta con fb! Questo è "mondosave". Quindi, per prima cosa: il 2012 è iniziato molto bene, dopo un 2011 difficile per tanti motivi.
Fatto la mia terza mezza maratona, ad Annone Brianza, 8 gennaio, freddo ma neanche molto, c'è andata bene a me e Paolo, mio "compare di merende triatletiche". Come tempo ancora 1:38:20, come a Busto Arsizio (novembre 2011) il che è notevole, vista la tipologia molto differente dei due percorsi, totalmente pianeggiante a Busto e pieno di saliscendi, anche belli tosti, ad Annone! bello, bei paesaggi, tanta gente e tanto calore!
Primo esperimento di video con gli Overlook gx5, solo che puntano troppo verso l'alto sulla mia testa...


Nessun commento: